Questa pagina non esiste più.

Vai alla Home

Cyber Threat Intelligence: cos’è e come aiuta la sicurezza aziendale

La progettazione di soluzioni di sicurezza aziendale, la loro governance, gestione e compliance traggono notevoli benefici da un’attività sempre più strutturata di studio delle possibili minacce cyber. Questa è la Cyber Threat Intelligence. Ecco come procedere.

Leggi di più

Bilanciamento del carico di lavoro: Kemp LoadMaster

I bilanciatori di carico Kemp forniscono una soluzione completa di distribuzione delle applicazioni ad alte prestazioni con offload SSL, cambio di contenuto, riscrittura e compressione degli URL in una piattaforma sicura e ad alta disponibilità che può essere facilmente implementata e gestita.

Leggi di più

La sicurezza informatica è una questione aziendale: scopri i nostri corsi di formazione

La Cyber Security non può più essere considerata una questione per soli tecnici informatici, bensì un problema per l’intera economia aziendale. Per questo abbiamo pensato a una serie di corsi rivolti a tutti i professionisti che quotidianamente lavorano su PC o altri device collegati ad internet, utilizzando quotidianamente posta elettronica e altre applicazioni.

Leggi di più

Penetration Test: prevenire è meglio che curare

Uno dei servizi maggiormente richiesti è il Penetration Test, un assessment di tipo quasi esclusivamente manuale.

Leggi di più

Monitoraggio dell’infrastruttura semplice e sicuro con WhatsUp® Gold

WhatsUp® Gold 2022.0 migliora la sicurezza e la facilità d'uso integrandosi con Flowmon e Microsoft Teams per fornire nuove potenti funzionalità di analisi del traffico, sicurezza e avvisi.

Leggi di più