PROMO 30% – Vulnerability Assessment

Gentile Cliente,

al fine di valutare lo stato di sicurezza della vostra infrastruttura per prevenire le continue e più evolute minacce e in ottemperanza alle vigenti leggi in materia di sicurezza informatica, che impongono criteri e valutazioni in merito alla sicurezza delle proprie Aziende, desideriamo informarla che abbiamo la possibilità, valida per i mesi di marzo e aprile 2020, di offrire un servizio certificato di Vulnerability Assessment della rete interna e/o del perimetro esterno, con uno sconto riservato del 30% sul prezzo di listino. Diventa ancora più importante con l’emergenza in atto e con l’adozione dello smart working da parte di molte aziende, controllare in particolar modo il perimetro esterno dell’azienda a cui si collegano i lavoratori da remoto.

Le ricordiamo che 3C Informatica srl è una società operante nel settore della Sicurezza Informatica, con particolare esperienza, numerose referenze e diverse certificazioni nei servizi di Vulnerability Management, Penetration Test e Network Monitoring e può rilasciare una relazione certificata dal Cyber Security Specialist Antonio Sagliocca, responsabile del Network Security Operation Center del Gruppo 3C.

                                     

Chi fosse interessato a valutare questo servizio specialistico può rispondere alla presente inviando questo coupon controfirmato per ottenere un’offerta dedicata e scontata.

Nell’attesa di un gradito riscontro, sperando che quest’iniziativa riservata solamente ai nostri clienti possa riscontrare il Suo apprezzamento, cogliamo l’occasione per porgere i nostri più cordiali saluti