PROMO AWINGU PER LO SMART WORKING

Gentile Cliente,

 la difficile situazione che stiamo vivendo a livello personale si sta riflettendo purtroppo anche sul lato professionale; molte attività costrette a chiudere temporaneamente mentre per quelle rimaste aperte è mutata completamente l’operatività.

 In un momento dove c’è assoluto bisogno di coesione noi del Gruppo 3C abbiamo pensato a cosa avremmo potuto fare, nel nostro piccolo, per dare un contributo, anche minimo, alle Aziende del territorio ed analizzando le richieste degli ultimi giorni abbiamo capito che l’esigenza più impellente è rappresentata forse dal cercare di mantenere la propria operatività, magari attraverso l’adozione di soluzioni di Smart Working.

 Ebbene, insieme ad Awingu Italia, come Partner Certificato, abbiamo deciso di mettere a disposizione delle licenze temporanee gratuite, con funzionalità complete (con caratteristiche più ampie di quelle ottenibili con la trial scaricabile dal sito), per testarle nel proprio ambiente di produzione e poter così valutare l’effettiva utilità della soluzione e rispondere all’emergenza.

Siamo in grado di rilasciare tali licenze nel giro di pochissimo tempo, in funzione di una minima tempistica per l’evasione della richiesta.

L’installazione è semplicissima e veloce, non è invasiva nel vostro datacenter e nel giro di poche ore potrete essere totalmente operativi. Awingu vi consentirà ad esempio di lasciare i desktop accesi in Azienda per accedervi in sicurezza con qualunque dispositivo utilizziate a casa, senza installare alcun software sui pc di casa.

 Inoltre, ci rendiamo disponibili a titolo gratuito per una consulenza telefonica o online qualora vi fossero altre tematiche, anche non strettamente legate allo Smart Working, per le quali possiamo essere utili.

 Per richiedere le licenze e/o essere contattati può scrivere a: info@gruppo3c.com