PROMO 30% – PROFESSIONAL SECURITY SERVICES

 

Gentile utente della rete, gentile Imprenditore,

sappiamo bene che la criminalità si è spostata, ormai, sempre più Online, perché sempre più Online si trovano i nostri dati e le informazioni che ci riguardano. Le minacce nuove che ogni giorno minacciano il nostro Core Business aumentano, diventando sempre più subdole e complesse. Il principale mezzo di diffusione delle minacce rimane ancora la Posta Elettronica, ma anche servizi esposti non sicuri o obsoleti, insieme a vulnerabilità conosciute o minacce zero-day, pongono in serio pericolo i nostri dati se non ci preoccupiamo della loro Sicurezza. E poi inutile formare il nostro personale se non testiamo se è in grado di fronteggiare davvero un tentativo di attacco o mettere in atto le procedure di sicurezza aziendali opportune.

Per tale motivo noi di 3C Informatica, che ci occupiamo di Cyber Security a 360 gradi da 25 anni, desideriamo portare a sua conoscenza le promozioni, in ambito Security, che stiamo offrendo a tutti, perché tutti possiamo essere vittime del cybercrime o esserlo già senza saperlo.

 

  • VULNERABILITY ASSESSMENT

Si tratta dell’analisi delle vulnerabilità della rete informatica, quella esterna, quella interna o entrambe. È ritenuta l’attività base per porsi in regola con le normative nazionali ed europee sulla Protezione dei Dati Personali (GDPR) ma soprattutto è necessaria per un datore di lavoro che voglia rendersi conto del grado di rischio in cui versa la rete della sua azienda e poter procedere con la fase di mitigation/remediation delle vulnerabilità.

 

  • PENETRATION TEST

Considerato obbligatorio al fine delle compliance con il Regolamento Europeo EU-679/2016 (GDPR) è l’attività più importante che può dimostrare non solo l’analisi delle vulnerabilità e quindi il grado di rischio della nostra rete aziendale ma anche il reale svolgimento, da parte di noi titolari, delle verifiche sulle misure di sicurezza messe in atto.

 

  • Attività di SOCIAL ENGINEERING

Quando un criminale non trova vulnerabilità o punti della rete da sfruttare attacca la parte umana, quindi i dipendenti. È necessario che questi siano preparati, ma una volta preparati va anche testata la loro preparazione.

 

    • FORMAZIONE DI CYBER SECURITY

Una formazione gratuita (finanziata completamente) per il personale dipendente.
4 ore per il personale impiegatizio in cui si vedrà come usare Internet e utilizzare la Posta Elettronica in Sicurezza e 4-5 giorni per il personale sistemista dove si affronteranno le tecniche di attacco dei criminali e le rispettive difese.

 

    • PHISHING SIMULATION attack

Solo inviando delle finte e-mail di phishing al personale dipendente più esposto (receptionist, uffici acquisti, contabilità, …) potremmo capire se questo è davvero in grado di proteggere l’azienda da attacchi e-mail contenenti malware o link malevoli.

 

    • VISHING

L’attacco tradizionale di Social Engineering quando le email non erano ancora molto utilizzate era quello di telefonare al personale dipendente spacciandosi per qualcun altro e carpendo la fiducia dell’interlocutore carpirgli dati sensibili dell’azienda. Il vostro personale è preparato a riconoscere questa minaccia?

 

    • BAITING

Siamo sicuri che lasciando varie chiavette USB all’ingresso dell’azienda, nessuno del personale dipendente per curiosità ne inserisca qualcuna nel proprio computer??

 

    • TAILGATING

E il personale aziendale lascerebbe entrare senza fare domande un soggetto vestito da corriere che dice di dover consegnare un pacco e in realtà proverebbe a inserire una penna USB nel computer della reception?

 

 

 

PROMO  30%

Per usufruire della promo valida fino al 31 maggio p.v. che riserva uno sconto del 30% sui prezzi di listino
è sufficiente inviare una richiesta a: info@gruppo3c.com
e inserendo nell’oggetto “promo 30% Professional Security Services”