Bilanciamento del carico di lavoro: Kemp LoadMaster

I bilanciatori di carico Kemp (Kemp Load Balancers) forniscono una soluzione completa di distribuzione delle applicazioni ad alte prestazioni con offload SSL, cambio di contenuto, riscrittura e compressione degli URL in una piattaforma sicura e ad alta disponibilità che può essere facilmente implementata e gestita.

Proteggi le tue applicazioni, fornisci una protezione aggiuntiva con preautenticazione utente, servizi gateway di accesso zero trust, Web Application Firewall (WAF) e Single Sign-On (SSO).

Acquisisci informazioni chiave su tutto il traffico che fluisce nella rete e sulle comunicazioni con applicazioni, container e servizi proxy.

Bilanciamento del carico multisito.

Gestisci il traffico con GSLB (Global Server Load Balancing) per il ripristino di emergenza, il cloud ibrido e gli ambienti multisito.

Qualsiasi applicazione, facilmente.

Semplifica il bilanciamento del carico L4/L7 con modelli di applicazione predefiniti che semplificano la configurazione e la gestione.

Perché scegliere Kemp LoadMaster?
  • Semplice. Ottimizzare la distribuzione, con un sistema pluripremiato per il bilanciamento del carico di lavoro.
  • Flessibile. Le opzioni di licenza più flessibili: modelli di licenza perpetui, in abbonamento, in pool e a consumo in linea con i requisiti del cliente.
  • Valore. Risparmio sui costi considerevole: il miglior rapporto qualità-prezzo del settore con 4 volte il throughput per $ rispetto a F5 e Citrix.
  • Supporto. Assistenza clienti ad accesso diretto: primo contatto con ingegneri di rete di grande esperienza con forti competenze specifiche per le applicazioni.
Come funziona Kemp LoadMaster

→ Guarda la Demo